Col minio e col sangue. Percorsi della Controriforma. Le diocesi meridionali dell'Umbria - Chiara Coletti - copertina
Col minio e col sangue. Percorsi della Controriforma. Le diocesi meridionali dell'Umbria - Chiara Coletti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Col minio e col sangue. Percorsi della Controriforma. Le diocesi meridionali dell'Umbria
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume ricostruisce alcuni percorsi tracciati dalla Controriforma, tra Cinque e Settecento, nelle diocesi meridionali dell'Umbria, cercando di riscoprire attraverso quali canali passò il processo, anche emotivo, di riattivazione dei contatti tra centro e periferia, tra istituzioni e fedeli, tra modelli e specificità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

420 p., Brossura
9788888625607
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it