Col vento in sella. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
La storia è un contributo personale dell’Autrice per parlare dei cavalli e ricordare che sono dei compagni discreti, silenziosi ed estremamente sensibili. Ne sanno qualcosa Edo e Sofia che si incontrano per caso e si ritrovano a vivere un’amicizia fatta di spontaneità e di freschezza di sentimenti. Insieme a loro, un gruppo di ragazzini coi loro amici cavalli che impartiranno importanti lezioni di vita per insegnare che la lealtà e la fiducia vengono sempre premiate, molto più che la sottomissione. Nella cornice della Maremma toscana, Edo e Sofia, insieme al fedele Haflinger ‘Ary’, intrecciano le loro giovani vite nel tempo di una vacanza che verrà vissuto intensamente e che rimarrà scolpito nei loro cuori. Un libro per chi ama i cavalli, una storia per chi non li conosce e vuole tuffarsi in questa avventura... a briglie sciolte e col vento in sella.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it