Cold Heat. Heavy Funk Rarities 1968-1974
Tredici tracce supreme in cui le star sono Michael Liggins & The Supersouls, Kenny Smith & The Loveliters, Dayton Sidewinders, The Apollo Commanders, Lil' Lavair and The Fabulous Jades, The Soul Seven, L.A. Carnival, The Aristocrats, Leon Mitchison, Kashmere Stage band e Leroy & The Drivers. Incredibile copertina apribile con un sacco di foto rare e i crediti completi della band. Questo tipo di composizioni funk non si trovano tutti i giorni, quindi quando l'uomo Egon le offre bisogna aprire l'anima. Imperdibile.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it