La trama è tipica dei romanzi rosa ossia una serie di inconvenienti per la protagonista, il successivo confronto con la vita che fa cambiare opinione su ciò che uno davvero vuole e il classico immancabile lieto fine, ideale per noi sognatrici. Non è un libro brutto, ma non è neanche un libro che lascerà una traccia indelebile nel lettore.Comunque, ci sono alcune parti piuttosto divertenti ma anche alcune molto noiose. E’ una classica lettura d’evasione estiva, ma c’è di meglio in vendita. Inoltre, ci sono molti errori di grammatica che sciupano la lettura. Da leggere sotto l’ombrellone per svagarsi un po’, ma niente di più.
Avreste mai pensato che fare le pulizie potesse essere un'attività più affascinante che fare la ballerina classica? La manager? Viaggiare sullo shuttle? Forse no. E nemmeno Beth Martson l'avrebbe mai pensato, se non fosse che, un giorno, si ritrova a fare proprio quello: la donna delle pulizie. Ma il lavoro si rivela molto più emozionante del previsto: giovani uomini affascinanti che la accolgono seminudi proponendole di "rotolarsi a letto con loro" invece che di perdere tempo a rifarlo; cagnolini all'apparenza timidi e affettuosi che, all'improvviso, si trasformano in lupi voraci e l'azzannano alle caviglie mentre cerca di spolverare i mobili; e un'amica un po' pazza, e un po' in crisi, che la coinvolge in appuntamenti al buio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valeria cannizzo 07 marzo 2017
-
Angela Stelli 25 settembre 2009
Mi c'è voluto un po' a leggere questo libro, proprio non decollava... la prima parte è lenta, si fa fatica a entrare nel vivo della narrazione. Una volta superato lo scoglio iniziale, però, il resto si divora. Tutto sommato un libro carino, una madre single che fa la colf per necessità, ma che cerca di trovare il tempo per realizzarsi. Ce la farà?
-
SILVIA FERRANDO 10 agosto 2009
Letto in due giorni, molto molto carino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it