Collage
Dopo tre anni circa di assoluto silenzio il sottomarchio di FatCat 130701 viene riattivato con una serie di nuovi artisti sotto contratto. Il prossimo anno la label taglierà il traguardo dei 15 anni di attività, ribadendo la sua importanza nel circuito della scena classica contemporanea. Dmitry Evgrafov è un enorme giovane talento moscovita, un compositore e polistrumentista la cui attività è già fervida, non solo nei circuiti di riferimento. Da un brano inteso come colonna sonora per un film indipendente (Beck) ad un'improvvisazione pianistica a notte fonda del 2011 (Invitation), passando per un'installazione audio interattiva (Regret) ad una pubblicità per un'applicazione iOS (Reel). Impressionante la qualità cristallina delle sue composizioni, per chi ha amato Nils Frahm and Ólafur Arnalds un nuovo esemplare genio da seguire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it