Il collaudatore d'altalene (autismi e artifici letterari). Al figlio unico di Annie Seri e Umberto Piersanti
"Questo è un piccolo libro di foto anche se è solo scritto, stilato per lo più con il corpo, steso nell'atto di amare. Un album strappato, una sorta di essenziale zibaldone tascabile partendo dall'etimologia della parola autismo. L'oggetto del lavoro quindi è la messa a punto di ciò che ci eleva: dalla conoscenza di un disguido alla realtà di persone che gravitano attorno a un ragazzo immortale. Testo avviato che era già partito. Come un prezioso dono inscatolato, da maneggiare con cura."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it