Collectanea Grammatica Latina. Pars 2: Terentiani Mauri de Litteris, de Syllabis, de metris. Vol.I: Introduzione, testo cri
Diretti da Giuseppe Morelli, Mario De Nonno. A cura di Chiara Cignolo. Hildesheim, Georg Olms Verlag 2002, 2 voll. cm.15x21, pp.LX,645, br.copp.figg. Coll.Bibliotheca Weidmanniana,VI.
Venditore:
Informazioni:
Diretti da Giuseppe Morelli, Mario De Nonno. A cura di Chiara Cignolo. Hildesheim, Georg Olms Verlag 2002, 2 voll. cm.15x21, pp.LX,645, brossura copp.figg. Coll.Bibliotheca Weidmanniana,VI.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it