Collected Pieces 2015-2020
Dopo i lampi del suo acclamato album del 2020 Silver Ladders (uno dei preferiti di fine anno di NPR, Pitchfork, The New Yorker e altri), l'arpista di Los Angeles Mary Lattimore torna con una pubblicazione antologica. Materiale nuovo e inedito, singoli solo per Bandcamp e altre rarità insieme ai pezzi forti della sua pubblicazione su cassetta datata 2017. La Lattimore ha descritto il processo di organizzazione di queste uscite come "aprire una scatola piena di ricordi", e qui quella scatola continua a popolarsi, accessibile sia all'artista che ai fan. Materiale evocativo separato da anni, incorniciato come il ritratto di un narratore strumentale che raramente si ferma, registra e spesso condivide la musica non appena colpisce nel segno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it