Collected Work Vol.1 1989-1997
Formati nel 1986 dai fratelli Alison e Jim Shaw, i Cranes rimangono uno dei gruppi più caratteristici della fine degli anni Ottanta e degli anni Novanta, con un sound sempre mutevole che sfida le categorizzazioni e si colloca al di fuori dello Zeitgeist. La loro produzione discografica durante i primi dieci anni di incarnazione viene qui raccolta per la prima volta, dal crudo mini album del 1989 "Self-Non-Self" (originariamente pubblicato su Bite Back!) fino alla sofisticata epopea del 1997 "Population Four". Imperdibile per i fan e perfetta immersione totale per i curiosi, "Collected Works Vol 1" è una capsula del tempo carica di emozioni che presenta una delle migliori band degli anni Novanta. I Cranes, recentemente rinati, continuano a esibirsi con altri imperdibili concerti in programma per il 2024.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it