In questo cofanetto di 39CD e 1Blu-ray intitolato “John Adams - Collected Works”, sono raccolte registrazioni che abbracciano più di quattro decenni di carriera del grande compositore americano.
Il cofanetto include due booklet con saggi e note di Timo Andres, Julia Bullock, Nico Muhly, Jake WilderSmith e del presidente emerito di Nonesuch Robert Hurwitz.
John Adams pubblicò il suo primo disco per Nonesuch nel 1985; quello stesso anno firmò un contratto discografico in esclusiva con l’etichetta che da allora ha pubblicato 42 sue prime incisioni assolute e 31 album.
“L'arrivo di John Adams è stato uno degli eventi fondamentali nella storia della nostra etichetta”, afferma Hurwitz. “Le registrazioni sono state effettuate in tempo reale, per lo più dopo pochi mesi dalla prima esecuzione assoluta. Ogni registrazione è stata diretta da John o effettuata sotto la sua stretta supervisione, in cabina di regia quando non era lui stesso sul podio”.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio + Blu-ray
-
Numero supporti:40
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it