DELUXE 25TH ANNIVERSARY EDITION
Questo cd celebra il secondo album omonimo dei Collective Soul, una delle più grandi rock band degli anni Novanta, in occasione del 25° anniversario della sua pubblicazione. L’album è stato il maggior successo commerciale della band e includeva singoli che hanno scalato le classifiche come “December”, “The World I Know” e “Where the River Flows”. Questa nuova edizione include sei tracce bonus dal vivo.
Nati a Stockbridge, Georgia, nel 1992, i Collective Soul hanno saputo interpretare in modo unico il grunge che era il genere di riferimento di quegli anni, iniettando influenze hard rock e soul. Sebbene il loro debutto, “Hints, Allegations and Things Left Unsaid”, sia nato da registrazioni demo, l’album divenne presto un grande successo portando in pochissimo tempo i Collective Soul alla ribalta internazionale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it