Collegamento a Gesù
Una mattina ti alzi. Di fronte le stesse cose di sempre. Cerchi di pensare a qualcosa di nuovo ma non ce la fai. Allora ti siedi sulla sedia spaiata vicino al telefono e cerchi di capire a cosa ti serva questa vita. Il personaggio del romanzo riuscirà, attraverso occasionali e curiosi avvenimenti, a entrare in contatto con Gesù proprio negli anni che precedono la sua predicazione. Assieme a lui trascorrerà momenti di intensa intimità, durante i quali apprenderà alcuni segreti finora mai rivelati: il perché dell'esistenza, la necessità della vita, l'essenza del nostro essere. Da lui imparerà ciò che veramente conta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it