Marzia è una ragazza di buona famiglia un po’ viziata. Alla riapertura delle scuole, per ragioni di salute, non può tornare nel suo bellissimo collegio svizzero.Accetterà di entrare in collegio dalle suore Orsoline a patto che la sua amica Genò vi entri con lei.Lo spirito allegro di Marzia riesce a conquistare le simpatie della madre superiora, ma dopo una notte movimentatissima, provocata da marzia stessa, le viene proibito di partecipare al ballo di carnevale.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it