Il Collegio Sindacale - Paolo Longoni - ebook
Il Collegio Sindacale - Paolo Longoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Collegio Sindacale
Disponibile dal 27/10/25
17,99 €
17,99 €
Disp. dal 27/10/25

Descrizione


Il volume intende fare il punto sulle diverse questioni che riguardano gli obblighi e i doveri del Collegio Sindacale. Il testo passa in rassegna i requisiti per la nomina, l'indipendenza, le incompatibilità e i casi di ineleggibilità. Segue poi una disamina delle norme di funzionamento del collegio e della tenuta del libro dei verbali. La trattazione prosegue considerando i doveri dei sindaci nello svolgimento delle attività di vigilanza, con un focus particolare sugli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
126 p.
Reflowable
9788835183655

Conosci l'autore

Foto di Paolo Longoni

Paolo Longoni

Paolo Longoni, commercialista in Napoli e Milano, esercita la professione dal 1982; si dedica in particolare ai controlli, alle attività collegate alla crisi di impresa, agli enti pubblici. È autore di numerosi interventi su riviste professionali e di alcune monografie. Le più recenti: L’accordo di ristrutturazione dei debiti nel nuovo codice della crisi di impresa, 2023; Manuale per il revisore dei conti degli enti locali, 2024.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows