Collettivoinconscio Vol. 2
A due anni di distanza dalla pubblicazione del primo volume - curata da Toten Schwan e Dissipatio - Collettivoinconscio Vol.2 chiude e completa un progetto di Luca Giuoco nato per dare forma e sostanza a un’utopia artistica. Quarantaquattro tra musicisti, sound artists, vocalist, attori e performer hanno contribuito donando un breve frammento sonoro (sei-otto secondi al massimo) senza alcuna preclusione di genere e stile. Attraverso un articolato processo di decostruzione, manipolazione e ricostruzione dei campioni, Giuoco è infine giunto a dare forma alle sette tracce del disco. La metamorfosi - sonora, biologica e mitologica – è il leitmotiv che le lega, concetto elegantemente racchiuso nel celebre aforisma “l’universo è cambiamento” attribuito a Marco Aurelio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it