La collezione d'arte del Sanpaolo Banco di Napoli
Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, su recto di Gaspar van Wittel "Il borgo di Chiaia", particolare, qualche segno di sfregamento; coperta in tessuto, titolo su piatto anteriore e dorso, cima e piede appena usurati, taglio concavo con lievi macchie, pagine, in carta patinata, in ottimo stato. Presenta Prefazione di Nicola Spinosa, Saggi di Anna Coliva e Angela Tecce, Schede delle opere: Maria Confalone, Maria teresa Giannotti, Tiziana Scarpa, Olga Scotto di Vettimo, Biografie degli artisti: Marina Minozzi, magnifiche illustrazioni a colori, in testo e fuori testo. Art director: Giacomo Merli. Numero Pagine 319
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it