La collezione di stampe antiche - copertina
La collezione di stampe antiche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La collezione di stampe antiche
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Verona, Museo di Castelvecchio, 15 novembre 1985 - 31 marzo 1986. Presentazioni di Maurizio Pulica, Giorgio Zanotto, Licisco Magagnato. Con 369 ill. in nero (opere di Albrecht Durer, Guido Reni, Pietro Testa, Pietro Rotari, Giambattist.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Catalogo di mostra, Verona, Museo di Castelvecchio, 15 novembre 1985 - 31 marzo 1986. Presentazioni di Maurizio Pulica, Giorgio Zanotto, Licisco Magagnato. Con 369 ill. in nero (opere di Albrecht Durer, Guido Reni, Pietro Testa, Pietro Rotari, Giambattista Tiepolo, Giovambattista Piranesi, Francesco Bartolozzi, Angelo Ghizzardi, Francesco Malacarne, et al.). Bibliografia 8vo. pp. 190. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

1985
192 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025027799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail