Le Collezioni D'arte Della Cassa di Risparmio in Bologna e Della Banca Popolare Dell'adriatico
In 4º (31 cm) 320 pp. Prima, pregiata edizione a cura dell'Editoriale Amilcare Pizzi. Illustrata con circa 150 tavole a colori, in gran parte a piena pagina: opere di maestri italiani dei secoli XV-XX. Con le schede biografiche degli artisti. Legatura cartone editoriale, sovraccoperta illustrata. Ottimo, come nuovo, nell'astuccio originale. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LE COLLEZIONI D'ARTE DELLA CASSA DI RISPARMIO IN BOLOGNA E DELLA BANCA POPOLARE DELL'ADRIATICO. - Coliva Anna (a cura). - San Paolo IMI, - 2005
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:320 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it