Collide
L’artista elettronico gallese Leif ritorna su AD 93. Gran parte del suono del disco deriva da una vecchia chitarra elettrica Aria Pro II dell’infanzia di Leif, malmessa e dotata di un’elettronica danneggiata e imprevedibile. L’album abbraccia pienamente questa idea di cose rotte o danneggiate — e di come, a volte, sia necessario che si rompano per poterle comprendere — celebrando l’imprevedibilità invece di opporvisi. Tessiture rigogliose ci accompagnano attraverso territori inattesi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it