Libro Colloquio con Giulio Einaudi Severino Cesari
Libro Colloquio con Giulio Einaudi Severino Cesari
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colloquio con Giulio Einaudi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In-16° pp. 247, bross. edit. stato di nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817204425

Conosci l'autore

Foto di Severino Cesari

Severino Cesari

1951, Città di Castello

Severino Cesari è stato uno dei più importanti editor ed esperti di editoria in Italia. Prima giornalista e redattore del "Manifesto", di cui ha ideato e diretto l'edizione domenicale e creato il supplemento La Talpa Libri, insieme con Gianni Riotta e Astrit Dakli; poi autore, per l'editore Theoria, di un Colloquio con Giulio Einaudi (1991, ripubblicato da Einaudi nel 2007). In questa occasione conosce Paolo Repetti, con il quale s'inventa la collana Stile Libero di Einaudi nel 1995-96, che dirigeranno insieme per circa un ventennio e che scoprirà autori come Lucarelli, Ammaniti, la Vinci e i giovani cannibali, che presto sarebbero diventati dei piccoli classici. Il peso della collana all'interno della casa editrice e, più in generale, all'interno dell'editoria...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it