Colonia dei felici. Burlesco in 3 atti di G.Bertinetti e L. Beruatto - Giovanni Bertinetti - copertina
Colonia dei felici. Burlesco in 3 atti di G.Bertinetti e L. Beruatto - Giovanni Bertinetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colonia dei felici. Burlesco in 3 atti di G.Bertinetti e L. Beruatto
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Torino, Litografia Felice Gili, 1937, in-8, br. editoriale, pp. 89, [1]. Testo impresso litograficamente. Si tratta della copia esaminata dalla censura del Minculpop; sulla copertina anteriore la notazione manoscritta: N. 9274. Ministero della Cultura Popolare. Censura teatrale, Roma 2 ottobre 1937-XV. Visto, nulla osta alla rappresentazione. Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

89, [1] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560907023215
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it