Colonia Genesis 23 aprile 2031... non mi sembra vero - Enzo Buffa - copertina
Colonia Genesis 23 aprile 2031... non mi sembra vero - Enzo Buffa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colonia Genesis 23 aprile 2031... non mi sembra vero
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In questo romanzo l'autore affronta il delicato tema dell'immigrazione e del reinserimento di coloro che, abbandonando la propria terra e i propri cari, approdano verso le coste europee all'inseguimento del sogno di sopravvivenza. Tra storia, denuncia sociale e fantascienza, i protagonisti del racconto si accingeranno ad affrontare una nuova e promettente esistenza all'insegna del lavoro e dell'apprendimento. Ma la realtà, così carica di buoni propositi, sarà davvero genuina e capace di migliorare la vita degli ospiti della cosiddetta Colonia Genesis? Qualcuno andrà oltre la propaganda politica e scoprirà ben altro. Un romanzo che traccia la storia di un viaggio verso la vita. Prefazione Giulio Cusumano. Introduzione Francesco Giacalone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

148 p., Brossura
Colonia Genesis
9788831305198
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it