Colonia italiana in Cina - Sandro Bassetti - copertina
Colonia italiana in Cina - Sandro Bassetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Colonia italiana in Cina
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quasi tutti noi associamo la Cina a Marco Polo. La realtà è ben diversa poiché i rapporti fra i due Paesi nascono ai tempi dei Cesari e culminano in una serie di possedimenti nelle maggiori città della Cina, prima fra tutte l'odierna Tianjin dove è costruito un grande quartiere con caserme, ospedale, municipio, ufficio postale. Tutto ciò dal 1900 al 1947. Quella che era la colonia italiana è ancora esistente ed in ottimo stato di conservazione divenendo un centro commerciale internazionale. Riproduzione a richiesta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 aprile 2014
400 p., Brossura
9788848816564
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it