La colonia perduta dei Templari. La missione segreta di Giovanni da Verrazzano in America
Nel 1524 Giovanni da Verrazzano partì alla volta dell'America, ufficialmente allo scopo di trovare una via per la Cina. In realtà doveva mettersi in contatto con una colonia templare fondata da Henry Sinclair alla fine del XIV secolo (era stato proprio utilizzando le mappe del viaggio di Sinclair che Colombo, imparentato con lui attraverso la moglie, aveva raggiunto il Nuovo Mondo). Ma Verrazzano della colonia trovò solo i resti, che ancora esistono. I Templari si erano infatti trasferiti altrove, inseguendo un ambizioso progetto...
Venditore:
Informazioni:
334 p., f.to cm 20x14, copertina flessibile. Ottime condizioni 9788871362267.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it