Colonie e possedimenti coloniali. Cenni storici-geografici. Terza edizione - Cesare Cesari - copertina
Colonie e possedimenti coloniali. Cenni storici-geografici. Terza edizione - Cesare Cesari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colonie e possedimenti coloniali. Cenni storici-geografici. Terza edizione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Libreria di Scienze e lettere, 1926, 16, rilegato in mezza tela con titoli e fregi inn nero al dorso, pp. 271 con cartine nel testo e due cartine ripiegate fuori testo. Unito biglietto da visita dellÕAutore con scritta autografa e lettera di ringraz

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Libreria di Scienze e lettere, 1926, 16, rilegato in mezza tela con titoli e fregi inn nero al dorso, pp. 271 con cartine nel testo e due cartine ripiegate fuori testo. Unito biglietto da visita dell'Autore con scritta autografa e lettera di ringraziamento dell'Ing. Ercole Ajmone.

Immagini:

Colonie e possedimenti coloniali. Cenni storici-geografici. Terza edizione

Dettagli

271 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038823357
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it