Colonna
Maurizio Colonna è un chitarrista italiano, allievo del celebre chitarrista venezuelano Alirio Diaz, comincia a farsi conoscere a livello nazionale, anche partecipando in qualità di ospite in alcuni programmi televisivi, nel panorama musicale classico, dall'inizio degli anni ottanta.
Dalla prestigiosa rivista americana “Billboard” è considerato tra i primi dieci chitarristi compositori classici più bravi del mondo. Per i collezionisti la SAAR Records ripropone le registrazioni , in un vinile nero di 180gr. di edzione limitata, recuperate direttamente da un transfer da un nastro ritrovato nel suo archivio. Nelle incisioni di stile Prog Rock, hanno collaborato artisti di altissimo calibro, da sottolineare sono i nomi Alberto Radius, Tullio De Piscopo ed tanti altri elencati nei crediti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it