Colonne vertebrali. Poesie verticali
Scrivere poesie è un po’ come dipingere. Il libro che l’autrice ha volutamente intitolato: "Colonne vertebrali. Poesie verticali", raccoglie pensieri e considerazioni scritte in maniera secca, quasi scheletrica. Sono le poesie verticali, pronte a cadere dall’alto come fulmini oppure a salire veloci dal profondo, fino a raggiungere un certo grado di consapevolezza. Daniela Borla, si è appropriata del compito dell’autunno, quello di spogliare gli alberi e lasciare i tronchi nudi, indifesi, quasi a chiedere al lettore di cercare di comprendere, come spesso la realtà si possa spiegare con due parole, anche solo con uno sguardo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it