L'autore riesce a descrivere con straordinaria efficacia il contesto e il paesaggio in cui si muove il protagonista al punto che il lettore ha la sensazione di trovarsi lì, al suo fianco, immerso nelle scene e seguendo il filo degli eventi che si snodano giorno per giorno, respirando la stessa aria e condividendo le stesse emozioni. Lo consiglio vivamente! Buona lettura.
Il colore dell'assenza
Nero ha i suoi hobby, che pratica soprattutto quando è nella casa di campagna. Questa volta vuole cimentarsi nella pittura a olio. Non può immaginare che un'attività così innocua lo porterà a notare alcune anomalie e scoprire che i suoi vicini sono scomparsi in modo misterioso. Mentre cerca di capire cosa possa essere successo, è fatto oggetto di un minaccioso invito a non immischiarsi. Coinvolto in un gioco pericoloso di cui non conosce né le regole né l'avversario, dovrà impegnare tutto se stesso per mettersi al sicuro e continuare nell'indagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 agosto 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrizia 08 ottobre 2025Il tempo narrato, lo spazio vissuto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it