Fra tutti gli elementi che concorrono a una buona comunicazione, il colore è fra i più efficaci se usato bene, con gusto e competenza. Ma per usarlo bene bisogna conoscerlo a fondo, conoscerne i principi fisici e le valenze psicologiche, e anche le convenzioni culturali a maggior ragione quando si parla di pagine e siti Web, che hanno l'ambizione di farsi vedere in tutto il mondo. Questo libro è uno strumento utile per avviarsi sulla strada che porta all'eleganza e all'efficacia comunicativa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it