Colori d'estate. Natsuiro
Daiki, un ragazzo come tanti altri studia presso una delle scuole d’arte di Tokyo... Intento a realizzare un dipinto per un prestigioso concorso si troverà coinvolto in una storia piena di intrighi e di sconvolgimenti amorosi, che lo porteranno a conoscere se stesso grazie ad un misterioso ragazzo dai capelli bianchi e dagli occhi azzurri come il cielo... La gelosia di un antagonista inaspettato porterà gli eventi in un turbine di emozioni, sensazioni, sogni e speranze tutte da vivere. In un mondo dove i pregiudizi implicano stili di vita differenti, "Colori d’estate" è un romanzo dove il lettore si immerge indipendentemente dal sesso. Una storia in stile Manga - Boys Love.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it