I colori del mare. Alea Aquarius. Vol. 2
La nuova serie dell'autrice bestseller Tanya Stewner.
«Alea boccheggiò spaventata. Avvertì una fitta paralizzante ai polmoni. Doveva andarsene di lì, e subito! Ma quando cominciò a sbattere i piedi, si rese conto di avere le gambe intorpidite. Non le sentiva quasi più, e men che meno era in grado di nuotare con la sua solita velocità. La prese il panico. I sommozzatori erano sempre più vicini!»
Alea ha finalmente capito perché per tutta la vita si è sempre sentita così diversa: è una sirena. Ma cosa è successo alla sua madre biologica undici anni prima? E perché il mondo sottomarino sembra deserto? Alea non può essere l'unico essere umano acquatico al mondo. A poco a poco, con l'aiuto degli Alpha Cru, Alea riesce a scoprire sempre più notizie sulle sue origini. E scopre anche che Lennox è per metà marino. Forse è questo il motivo perché si sentono così attratti l'uno dall'altra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:6 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it