I colori dell'arcobaleno
"La testimonianza di un duello che non ha eguali, quando la posta in gioco è la vita e l'avversario agguerrito da fronteggiare è il cancro. Il libro offre uno spunto di riflessione su come gli eventi inattesi rievochino l'intrecciarsi di ricordi e sensazioni che segnano, come pietre miliari, il percorso della nostra esistenza. Il punto di forza di questo libro, e di Carla, sta nel suo spirito grintoso e protratto verso la verità assoluta delle cose come a dimostrare che c'è solo da guadagnare ad affrontare gli avvenimenti dolorosi vivendoli a pieno e cavalcando l'impeto della loro onda o viceversa si è destinati alla sconfitta se la lotta cede il passo al lamento." (dalla prefazione di Ottavio Decobelli).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it