I colori dell'ombra
Dopo il doppio CD dedicato a Boccherini e acclamato dalla critica internazionale, Ophélie Gaillard e la Pulcinella Orchestra esplorano l’incredibile varietà sonora di Vivaldi.
Attingendo alle migliori pagine per violoncello del compositore, la selezione di Ophélie Gaillard pone grande enfasi sul concerto, per uno, due e anche quattro strumenti. Impreziosita dalle voci di Lucile Richardot e Delphine Galou, questa raccolta include anche una ricostruzione esclusiva del Concerto RV 788.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it