Colori primari - Anonimo - copertina
Colori primari - Anonimo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colori primari
Disponibilità in 4 gg lavorativi
8,26 €
8,26 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Colori primari" è il romanzo che ha rivelato all'America e al mondo come funziona realmente il potere nell'era della televisione e di Internet. Informatissimo e indiscreto, l'autore racconta tra farsa e tragedia la vita quotidiana e i retroscena di una campagna elettorale immaginaria ma non troppo: sono moltissime le coincidenze con le vicende, anche sessualgiudiziarie, di Bill Clinton, tra comizi, interviste, spot, intrighi e ricatti. Tutto il peggio della politica americana in un best-seller di prima grandezza che è diventato anche un grosso successo al cinema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
444 p.
9788811666479
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it