Coloro gli amici di Gesù
I bambini, attraverso la lettura e il gioco della colorazione, conosceranno gli amici di Gesù e gli episodi più famosi delle persone che gli sono state accanto negli anni della sua vita pubblica: i dodici apostoli, Maria Maddalena, Zaccheo, Nicodemo, i tre fratelli Lazzaro, Marta e Maria, Giairo e tanti altri. Ogni storia è accompagnata da semplici attività che stimolano i bambini a riflettere sul testo e ad approfondirne il significato. All'interno, un poster tutto da giocare per memorizzare le storie degli amici di Gesù. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it