A Colossal Waste Of Light (Clear Vinyl)
Il nuovo album degli Eyelids, "A Colossal Waste of Light", fa un ottimo lavoro per inquadrare il quintetto come uno dei più convincenti fornitori di workout sbilenchi di guitar pop e melodie vocali cariche di earworm. Al quarto album completo (ma al diciassettesimo in vinile se si includono i precedenti 7" ed EP) la band di Portland, OR, riscopre anche la bellezza delle prime volte. "A Colossal Waste of Light" segna la prima volta che la band ha scritto canzoni a distanza, la loro prima riunione allo studio Destination: Universe dopo l'isolamento e la prima serie di nuovi brani melodiosi dopo "The Accidental Falls", il progetto del 2020 della band con il poeta, paroliere e collaboratore di Tim Buckley Larry Beckett.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it