Colour Green (Transparent Green Vinyl)
Colour Green è stato inciso su un registratore a bobine nella casa di Baier in Germania. Parte dell'album è stata ispirata da un viaggio in Europa di Baier e della sua amica Claudine. La strumentazione della maggior parte dell'album è minimale, con la sola voce della Baier e la chitarra a corde di nylon. Tuttavia, l'ultima traccia dell'album, “Give Me a Smile”, presenta una sezione d'archi orchestrata e un organo elettronico, e Baier suona una chitarra con corde d'acciaio invece di una con corde di nylon. Circa 30 anni dopo la registrazione di queste canzoni, il figlio di Baier, Robby, ha compilato un CD con queste registrazioni per regalarlo ai membri della famiglia. Ne ha anche dato una copia a J Mascis dei Dinosaur Jr, che ha contribuito a finalizzare la prima pubblicazione ufficiale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it