Colours Of Air (with Loscil)
L'unione dei compositori Lawrence English e loscil, alias Scott Morgan, è perfetta, sublime e attesa da tempo. Nato da una conversazione incentrata sulla nozione di "fonti ricche" come fucina per la musica elettronica, Colours Of Air è una raccolta di registrazioni di un organo a canne vecchio di un secolo conservato nello storico Old Museum di Brisbane, in Australia, che sono state poi elaborate, trasformate ed elevate in otto maestose devozioni elettro-acustiche di soglia. Il timbro dello strumento e le fluttuazioni spaziali del tono della stanza infondono alla musica un'atmosfera sommessa e sacra, come la luce della volta in una navata di vetro colorato. Descrivono l'album come "un progetto iterativo, una riduzione e un'eventuale espansione", setacciando le oscillazioni e i droni dell'organo alla ricerca di ogni tremula sfumatura di radiosità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it