Colpa d'Alfredo (180 gr. Yellow Coloured Vinyl)
"Colpa D’Alfredo" è il terzo album ed uno dei grandi capolavori di Vasco Rossi: è un disco graffiante, anticonformista e con testi spregiudicati che nel 1980 non ottenne successo di vendite anche per la censura delle radio nei confronti del singolo che dava il titolo all’album che conteneva alcuni versi ritenuti volgari.
Per la prima volta il disco è proposto in edizione limitata con audio rimasterizzato a 24Bit/192kHz dai nastri originali e vinile colorato giallo a 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it