Colpa delle stelle - John Green - copertina
Colpa delle stelle - John Green - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 71 liste dei desideri
The Bestseller Awards - Platinum - 2012
Colpa delle stelle
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Colpa delle stelle Autore: John Green Editore: Rizzoli Anno: 2014 Buone, lievi pieghe sulla parte inferiore delle prime pagine, piccoli strappi sulla sovraccoperta, abrasioni sui bordi della copertina

Immagini:

Colpa delle stelle

Dettagli

356 p., Rilegato
9788817076333

Valutazioni e recensioni

  • Marty

    Finale strappalacrime

  • Marta
    Imperdibile

    Impareggiabile al film.

  • Davide Esposito

    Ero un po’ scettico prima di acquistare questo libro dato che in rete si trovano anche recensioni negative, ma dato che la lettura è soggettiva, l’ho comunque voluto leggere. Un romanzo caratterizzato da una lettura scorrevole e da una sintassi semplice, con spunti interessanti sulle grandi tematiche della vita. Mi sono imbattuto in una storia di giovani dove la voglia di vivere, il desiderio dell’amore e la speranza, nonostante tutto, non vengono mai a mancare. Una storia triste che fa riflettere. Complimenti a Green.

Conosci l'autore

Foto di John Green

John Green

1977, Indianapolis

John Green, nato nel 1977, è un blogger e scrittore dei romanzi, in Italia perlopiù editi da Rizzoli: Cercando Alaska (2005), suo romanzo d'esordio, al quale fanno seguito Teorema Catherine (2009), Città di carta (2009) e Colpa delle stelle (2014), dal quale è stato tratto l'omonimo film. Tra gli ultimi suoi romanzi ricordiamo Tartarughe all'infinito (Rizzoli, 2018), Città di carta (Rizzoli, 2019) e Will ti presento Will (Piemme, 2021). Selezionato dalla rivista «Time» tra le cento persone più influenti nel mondo, ha dato vita con suo fratello Hank a Vlogbrothers, progetto di video online che ha riscosso grande successo.Tra i riconoscimenti ricevuti, la Printz Medal e l’Edgar Award.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail