La colpa
Lei e Andrea sono cresciuti insieme, gli stessi amici, gli stessi giochi, gli stessi desideri. Lei lo guarda crescere mentre una passione bambina presto si trasforma in ossessione. La loro casa è una fortezza controllata da guardie, che li proteggono e li sorvegliano. Una vita consumata in segreto, in attesa di un'oscurità che permetta di seguire pulsioni indicibili. L'infanzia funge da incubatoio e l'adolescenza si trasforma in camera di detonazione, finché negli anni dell'Università si apre una porta verso la vita in comune. Finalmente soli non devono più nascondersi, possono scoprirsi fino in fondo, ma la follia li circonda come un lago nero e salato, li insegue, ne riduce i movimenti, ne costringe gli animi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it