Le colpe dei padri - Lawrence Block - copertina
Le colpe dei padri - Lawrence Block - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le colpe dei padri
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Edito per la prima volta negli Stati Uniti nel 1976, "Le colpe dei padri" è il romanzo dal quale prende avvio la fortunata serie che ha per protagonista il detective Matthew Scudder. Un'opera essenziale, scarna, che è anche un'angosciosa riflessione sulla solitudine: l'asciutta prosa di Block introduce il lettore al complesso personaggio di Scudder, ex poliziotto e ora investigatore privato, con una difficile storia alle spalle e una passione per l'alcol. In questo romanzo Matthew Scudder è alle prese con l'omicidio di un'attraente prostituta, trovata morta nel Greenwith Village. Il presunto colpevole si è ucciso e, su richiesta del padre della donna, Scudder vuol fare chiarezza. Block, classe 1938, vive a New York.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

171 p., Brossura
The sins of the fathers
9788834710579
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it