Un ragazzo di pelle nera e una ragazza bianca, compagni di scuola, sono le figure principali di questo romanzo che tratta temi come l'emarginazione, la delinquenza, il carcere. Kate ha un padre malato, una madre autoritaria e collerica e una sorella sposata con cui non va d'accordo. Quando si verificano una serie di furti nel quartiere tutti pensano che il colpevole sia il padre di Desmond, appena uscito di prigione, ma Kate indaga e scopre che il cognato, avendo perso il posto di lavoro, ruba per poter accontentare la sorella. Kate, promette di non denunciarlo se smetterà. Al verificarsi di un successivo furto, Kate chiama la polizia, ma ha sbagliato e ha una terribile crisi. Età di lettura: 12-14 anni
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it