Marcus, accademico inglese, autore di saggi storici, va a Roma per partecipare a una conferenza organizzata dall'Istituto per la comunicazione sociale. Uomo pessimista per natura, teme che sia stato ordito un complotto internazionale per ucciderlo. A Roma crede di riconoscere in una donna sua moglie Zdena, da cui è separato. Zdena scompare e ricompare, c'è però anche il tempo per un incontro d'amore. Quando tutto sembra tornare alla normalità c'è un colpo di scena finale...
Venditore:
Informazioni:
151 p. ; 22 cm in ottavo 151 9788845229992 Buono (Good) Sovraccoperta leggermente opacizzata dall'uso . Pagine delicatamente indorate dal tempo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it