Colpirne uno per educarne cento. Il caso Microsoft e il futuro della concorrenza in Europa
La condanna di Microsoft da parte dell'antitrust europeo ha suscitato vasti entusiasmi. Ma davvero decisioni di questa portata aiutano la concorrenza? È davvero giusto adottare una visione "quantitativa" della concorrenza a spese dell'innovazione? Sono queste alcune delle domande a cui tenta di rispondere questo libro. Un saggio a più voci che a partire dal caso Microsoft si interroga su meriti e demeriti dell'antitrust.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it