Nello studio di un chirurgo plastico, l'avvocato Kerry McGrath vede sfilare donne che incredibilmente hanno gli stessi lineamenti di Suzanne Reardon, giovane donna assassinata dieci anni prima dal marito geloso. Perchè il chirurgo trasforma giovani donne in copie di Suzanne? Chi era veramente Suzanne e, soprattutto, chi l'ha uccisa? Finale a sorpresa naturalmente! Mi piacciono le donne-autrice di thriller poichè non indugiano nei particolari macabri e riescono a creare suspense in attesa di un finale inaspettato.
Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra rivivere in altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Ad accorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York: un giorno, nello studio di un celebre chirurgo plastico, vede sfilare donne che incredibilmente mostrano gli stessi lineamenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it