Colpo Basso (Dvd+Poster) (DVD) di Frank Harris - DVD
Colpo Basso (Dvd+Poster) (DVD) di Frank Harris - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Colpo Basso (Dvd+Poster) (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Joe Wong, ex poliziotto e investigatore privato, è noto per portare a termine tutti i suoi incarichi, usando metodi sospetti ma comunque efficaci. Così, quando la bella Karen si lascia soggiogare da un'equivoca setta religiosa, suo padre, il ricco uomo d'affari John Templeton, si rivolge a lui. Fingendosi un giornalista, Joe si infiltra nel quartier generale della setta: viene scoperto e torturato, ma trova poi il modo di scappare. Ben deciso a portare a termine il suo compito, Joe recluta un gruppo di vigilantes dai bassifondi della città. L'attacco finale alla roccaforte della setta si compie in un'orgia di violenza. Ma pistole, esplosivi, pugni e coltelli basteranno davvero

Dettagli

1986
DVD
8020200920177

Informazioni aggiuntive

  • Highshow, 2023
  • Terminal Video
  • 82 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen
  • Poster,Trailers

Conosci l'autore

Foto di Troy Donahue

Troy Donahue

1936, New York

"Nome d'arte di Merle Johnson jr., attore statunitense. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come attore mentre studia giornalismo all'università. Biondo, occhi azzurri, faccia da bravo ragazzo e fisico prestante, nel 1959 si fa notare nel melodrammatico Lo specchio della vita di D. Sirk nel ruolo del fidanzato manesco di Sarah Jane; nello stesso anno ottiene notevole successo con l'interpretazione del giovane Johnny Hunter nel drammatico Scandalo al sole di D. Daves, accanto a S. Dee. Le pellicole seguenti ne sfruttano il fascino, come nel romantico Gli amanti devono imparare (1962) di D. Daves, ma dagli anni '70 la sua carriera subisce una battuta d'arresto. Dopo una parte di sfondo in Il Padrino - Parte II (1974) di F.F. Coppola, partecipa a numerose pellicole commerciali senza...

Foto di Cameron Mitchell

Cameron Mitchell

1918, Dallastown, Pennsylvania

Propr. C. Mizell, attore statunitense. Vigoroso interprete teatrale, esordisce sul grande schermo con il dramma bellico I sacrificati di Baatan (1945) diretto da J. Ford. Nel 1952 è nel cast di Morte di un commesso viaggiatore di L. Benedek, tratto da A. Miller, e in seguito si specializza in parti da caratterista, aiutato da una faccia da duro, a supporto dei divi protagonisti. Fra i suoi cinquanta film lo si ricorda in Un urlo nella notte (1957) di M. Ritt, in cui fa il marito sadico di J. Woodward, e poi soprattutto nei western La sparatoria (1966) di M. Hellman e Hombre (1967) sempre di Ritt. Gira anche uno spaghetti-western con S. Corbucci, Minnesota Clay (1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail