Il manuale svela tutti i segreti per coltivare con successo piante e fiori, senza forzare la natura, anzi assecondandola, e senza dover affrontare spese eccessive. Imparare ad esempio a creare una terrazza rigogliosa nonostante la sua esposizione al vento o al sole, o in ombra assoluta; oppure, a combattere i parassiti evitando un uso smodato di pesticidi. Le illustrazioni di cui è corredato il testo faciliteranno nel compito di creare e mantenere la nostra oasi personale, il nostro angolo di paradiso, anche in terrazze e balconi di dimensioni ridotte. Consigli pratici e facilmente fruibili anche da chi non ha il "pollice verde" e desidera solo coltivare erbe aromatiche e ortaggi o creare un angolo naturale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it