Libro La Coltivazione Della Patata Edoardo Bassi
Libro La Coltivazione Della Patata Edoardo Bassi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Coltivazione Della Patata
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume di pp.. 76, legatura in cartoncino, 10 tavole b/n fuori testo. Collana Biblioteca agricola. Opera in buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume di pp.. 76, legatura in cartoncino, 10 tavole b/n fuori testo. Collana Biblioteca agricola. Opera in buone condizioni..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576085809
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it