Coltrane Plays the Blues (Mono Remastered)
Il 17 luglio 1967 moriva John Coltrane, uno dei più grandi musicisti del XX secolo, punto di riferimento per legioni di jazzisti ma non solo.
A 50 anni dalla scomparsa Rhino Records rende omaggio al grande sassofonista, con una serie di ristampe in versione Mono Rimasterizzata dei suoi leggendari album incisi per l’etichetta Atlantic fra il 1959 e il 1961, ovvero dei cinque studio album: Giant Steps, Olé Coltrane, Coltrane Plays The Blues, Bags & Trane e The Avant-Garde.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it